Sono ridicole le motivazioni che Vasanella adduce per non aver concesso il Kursaal per il prossimo Consiglio Comunale sulla ex SADAM.
Poi addirittura ci informa che sarà più severo e non tollererà piú alcuna "caciara". Ma a cosa si riferisce precisamente? All'andirivieni irrispettoso del sindaco durante il dibattito? O agli interventi propagandistici e FUORI TEMA a cui il sindaco ci ha abituato? Si riferisce Vasanella alle sue personali ed inopportune dichiarazioni in Consiglio che conduce spesso ignorando il Regolamento e dimenticando che ricopre un ruolo super partes?
Le dichiarazioni di Vasanella, che hanno anche un tono intimidatorio, arrivano alla vigilia di un Consiglio Comunale che tratterà temi cruciali per il futuro della città.
Noi come sempre argomenteremo punto per punto e cercheremo di contribuire al dibattito in maniera costruttiva, tenendo ben presenti gli interessi generali e i beni comuni da difendere. Vasanella si rassegni: anche questa volta il Cittadino Governante starà dalla parte della città e dei cittadini.