Grazie cittadini giuliesi, ora abbiamo una certezza: Tutti insieme ce la faremo a costruire una Giulianova sempre piu’ bella e vivibile

{blip}4217908{/blip}
Tutti i componenti dell’associazione Il Cittadino Governante ringraziano i numerosissimi cittadini che ieri pomeriggio, 2 ottobre, hanno gremito la sala del Kursaal per riflettere intorno a quanto è previsto urbanisticamente per l’area industriale dismessa (ex SADAM-ADS-FOMA) e per l’area del “cannocchiale verde”.
Esprimono, inoltre, grande soddisfazione per la piena sintonia registrata tra le aspettative dei cittadini e le proposte dell’associazione.
I numerosi e sentiti applausi che hanno sottolineato le considerazioni espresse testimoniano che a Giulianova esiste una forte domanda di vivibilità urbana e che ad essa gli amministratori devono dare risposte serie se vogliono essere dalla parte della difesa degli interessi generali e dei diritti di cittadinanza.
Kursaal 2 ottobre2010_1 Kursaal 2 ottobre2010_18
Kursaal 2 ottobre2010_5 Kursaal 2 ottobre2010_12

Pin It

contatti

Via Gorizia 19  64021 Giulianova TE
www.ilcittadinogovernante.it
 info@ilcittadinogovernante.it
© 2018 Il Cittadino Governante P.IVA 123456789