Torna “Piazza, Bella Piazza”, la festa dei giovani

 
Manifesto-2011_web
Il Cittadino Governante presenta la III edizione di “Piazza, bella piazza, non solo musica!”, SABATO 11 giugno dalle 18 alle 24 in PIAZZA DALLA CHIESA (area mercato coperto) a Giulianova Lido.
Protagonisti delle esibizioni artistiche saranno i giovani in prima persona: suoneranno dal palco situato ai piedi della collina giuliese, ben 7 bands musicali di giovani locali (in successione dalle 18: ghiaccio uno; ground zero; point blank; broken leash; pressure drop; eraserhead; shijo x; si chiuderà con una Jam Session finale) in un contorno fatto di esposizioni fotografiche, performance (Michelangelo in “Freddie Mercury”), mostre di pittura e stands gastronomici.
L’evento darà modo di mostrare una delle tante potenzialità di questa piazza, una maniera per rendere viva quella spettacolare cornice naturale data dal centro storico della rinascimentale Giulia a ponente, e dal cannocchiale visivo sulla marina a levante.
Piazza Dalla Chiesa sarà per l’occasione un cuore pulsante al ritmo di musica; un luogo in cui si incontreranno arte, danza, divertimento e cittadinanza attiva e sensibile.
L’invito a partecipare è rivolto ai giovani ma anche a tutti coloro che sentono come una propria ricchezza ogni spazio pubblico della città e che hanno voglia di trascorrere una bella serata in compagnia degli altri.
Info 3466432763; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Pin It

Stampa   Email