I nostri complimenti alle squadre sportive giuliesi

REAL GIULIANOVA FOTOUna grande soddisfazione per tutta la città e non solo per la sua componente sportiva. Crediamo sia questo il sentimento che ci ha regalato la squadra di calcio del Giulianova, capace di conquistare una meritata permanenza nel difficile campionato nazionale di quarta serie, nel quale la squadra tornava a confrontarsi dopo tempo, con tutte le ulteriori complicazioni dovute all'inesperienza. I nostri complimenti vanno non solo alla squadra ed all'intero staff tecnico, ma anche alla tifoseria che ha saputo far sentire la propria vicinanza alla squadra anche nei momenti più difficili della stagione.

Rinnovando alla società l'augurio per un ritorno nel prossimo futuro su quei palcoscenici che Giulianova ben conosce e merita, vogliamo estendere il nostro apprezzamento anche alla squadra maschile di basket (che ha confermato per l'anno prossimo la partecipazione al campionato di serie B dopo un campionato che l'ha vista a lungo fra le migliori compagini del proprio girone), così come ai risultati dell'Ecologica G e della Pallavolo Giulianova e della Polisportiva Amicacci, che rappresentano ormai punti fermi del panorama sportivo cittadino.

Siamo convinti che promuovere lo sport significhi elevare il tono della vita cittadina, sprovincializzandola e rendendola più frizzante, ragion per cui il sostegno alle società, la cura delle strutture esistenti e la realizzazione di nuove occuperanno sempre un posto importante nell'elenco delle nostre priorità.

Pin It

Stampa   Email