Comunicato stampa

L’associazione di cultura politica   “Il Cittadino Governante”, in merito all’articolo apparso nell’edizione di domenica 10 us sul quotidiano “La città”, precisa di non aver mai espresso indicazioni di voto ai propri iscritti, simpatizzanti ed elettori, in occasione delle recenti elezioni regionali o di precedenti appuntamenti sovracomunali, in linea con l’autonomia di pensiero e di iniziativa che fin dalla nascita  contraddistingue la propria attività.

Definisce inoltre come non corrispondente a verità il riferimento contenuto nel medesimo articolo a supposti incontri fra esponenti del “Cittadino Governante” e di altri movimenti/partiti cittadini in prospettiva delle elezioni comunali di primavera, semplicemente mai avvenuti.

Il Cittadino Governante intende rassicurare i cittadini di Giulianova che la propria azione politica continuerà con ancora maggiore passione e determinazione, coerentemente con la propria storia di impegno civile e democratico, per assicurare un vero cambiamento nella direzione della Giulianova che vorremmo.

Stampa   Email